Fare mi piace su tutti gli elementi di una pagina

inserito nella categorie: JFT
marchiato con i tag: , , ,
you-like-this-facebook-t-shirt-1

Oggi è il tuo compleanno, e dovresti rispondere o almeno accennare un segno di riposta ai centomila auguri sulla tua bacheca. Bene, ti viene in aiuto il mio script.

Vai sulla tua pagina del profilo (o su qualunque altra pagina), quindi scorrila fino a quando non trovi più post ai quali vuoi ‘fare mi piace‘, a questo punto incolla lo script nella barra degli indirizzi.

Lo script cliccherà solo ‘mi piace’, non eliminerà i ‘mi piace’ correnti, grazie alla RegExp inserita.

Attenzione, ho usato questo script e come risultato Facebook ha bloccato temporaneamente la possibilità di mettere mi piace sul mio account, quindi usatelo a vostro rischio e pericolo, lo script è solo a scopo illustrativo, non mi assumo la responsabilità di eventuali “danni” al vostro account di Facebook

Dedicato al mio coinquilino Emanuele che oggi compie gli anni ;)

Se hai letto questo articolo, potrebbero interessarti anche:

Commenta anche tu!